Verbale assemblea 7/10/2020

Verbale dell'assemblea ordinaria per l'approvazione del bilancio

Il giorno 7 ottobre 2020, alle ore 21,00, si è riunita a Verona, Via Dominutti 2, presso la sede legale, l’assemblea dei soci della APS MAGAZZINO VERONA, per deliberare sul seguente ordine del giorno:


1. rendiconto finanziario al 31/12/2019 e delibere conseguenti;
2. Varie ed eventuali.


Ai sensi di statuto assume la presidenza dell’assemblea la Sig.ra Matilde Schiavone, presidente del consiglio direttivo, la quale chiama a fungere da segretario su designazione degli intervenuti la Sig.ra Anna Veronesi che accetta.

Il presidente constata innanzi tutto che l’assemblea, ai sensi dell’art. 21 del codice civile e degli artt. 11 e 13 dello Statuto, è regolarmente costituita, essendo state espletate le formalità relative alla pubblicità dell’assemblea ed essendo presenti n. 26 soci, di cui 01 con delega.

Il presidente informa l’assemblea che gli argomenti saranno trattati in successione, poi verrà aperta la discussione su quanto all’ordine del giorno ed infine si procederà alle votazioni.
Il presidente, precisa che le votazioni saranno effettuate per alzata di mano.
Il presidente dà lettura del rendiconto finanziario e della relazione al bilancio.

Segue una approfondita ed esauriente discussione al termine della quale il rendiconto gestionale, messo ai voti, viene approvato nr. Soci 26 dei presenti come segue:

Soci aventi diritto al voto 26
voti a favore:     n. 26;
voti contrari:     n. 0;
astensioni:     n. 0.

Dopo di che null’altro essendovi a deliberare, e nessun altro chiedendo la parola, la seduta è tolta alle ore 21.35 previa lettura e unanime approvazione del presente verbale.


Il segretario
Anna Veronesi

Il presidente
Matilde Schiavone